Ci siamo. Sì, ci siamo anche noi. E per il nostro gruppo si tratta di un debutto: per la prima volta prenderà parte alla #FruitLogistica, il più importante meeting point del commercio ortofrutticolo globale, una fiera del fresco dai numeri impressionanti, il punto di riferimento più significativo all'interno del panorama fieristico mondiale per il settore agroalimentare, che si terrà a Berlino l'8, il 9 e il 10 febbraio.

Così, tra i 2.700 espositori che si metteranno a disposizione dei 65.000 visitatori, provenienti da ogni angolo del mondo, ci sarà anche l’angolo fertile delle eccellenze siciliane, il sud est della fascia trasformata. Il nostro stand è il D-11 nel padiglione 4.2. Un'opportunità a cui abbiamo deciso di non rinunciare, un'esperienza che si preannuncia memorabile, con la possibilità di incontrare (e, speriamo, stupire) gli addetti ai lavori di oltre 84 paesi.

Se ci state seguendo sui nostri canali social, probabilmente siete già a conoscenza di una parte delle novità che abbiamo intenzione di mostrare tra gli sfavillanti padiglioni dell'ExpoCenter City: stiamo chiaramente parlando di Selezione Moncada, fiore all'occhiello di tutto il nostro ciclo produttivo. Materie prime di qualità, un metodo di lavorazione artigianale, produzioni ricercate e in edizione limitata rendono i prodotti di Selezione Moncada uno scrigno di tesori da scoprire e valorizzare.
In occasione della kermesse berliniana, ai prodotti Selezione abbiamo voluto rifare il look, con nuove etichette e nuovi vasetti. Lo sappiamo bene, infatti, che le bontà della tradizione si assaporano due volte: la prima con gli occhi, la seconda con la bocca.

Naturalmente vi terremo informati sul prima-durante-dopo Fruitlogistica, quindi restate sintonizzati sulla nostra pagina Facebook per tanti “sfiziosi” aggiornamenti.